Un ciclo di webinar formativi gratuiti organizzati da Sustainability Makers - the professional network riservati ai CSRnatives.

Il primo webinar dal titolo: "La figura del Sustainability Manager" ha avuto luogo giovedì 15 settembre 2022 con l'intervento del Dott. Filippo Bocchi - Direttore Valore Condiviso e Sostenibilità del Gruppo Hera.

Il prossimo webinar dal titolo "Cosa cerca una figura senior da una junior nel settore sostenibilità?" è in programma per giovedì 13 ottobre dalle 18.00 alle 19.00 e verterà appunto sul tema delle competenze ricercate per i profili junior in ambito sostenibilità.
Interverranno la Dott.ssa Stefania Lallai Vice President Sustainability di MSC MEDITERRANEAN SHIPPING COMPANY e la Dott.ssa Claudia Strasserra Chief Reputation Officer di BUREAU VERITAS ITALIA che approfondiranno il tema e racconteranno la loro esperienza.


 

Un ciclo di webinar gratuiti per condividere esperienze, competenze e strumenti con chi crede nella sostenibilità e ci lavora ogni giorno. 

Gli incontri saranno coordinati da Rossella Sobrero, presidente di Koinètica, che inviterà i relatori a raccontare la loro esperienza di professionisti della sostenibilità. Verranno messi in luce il percorso formativo e professionale, i progetti di CSR più interessanti e spiegati gli strumenti di sostenibilità.

COME FUNZIONA

Partecipare ai webinar è facile. Basta scaricare gratuitamente GoToMeeting e collegarsi il giorno all’orario indicato. Durante i webinar è possibile interagire con i relatori. La registrazione audio del webinar sarà in seguito inviata a tutti i partecipanti.

A CHI È DEDICATO

È  pensato per il network dei CSRnatives, i membri dell’unica rete in Italia di giovani appassionati di CSR, ma è dedicato ed è aperto a tutti.

CALENDARIO

  • 17 marzo 2020 - ore 16

Alfio Fontana CSR Manager di Carrefour

 

  • 24 marzo 2020 - ore 16

Susanna Bellandi CSR Manager di Sofidel

Iscriviti
Iscriviti