​
Premio Valore Giovani
L'impegno delle organizzazioni per valorizzare i giovani
Il premio dei CSRnatives, realizzato in collaborazione con Sustainability Makers -
the professional network, è rivolto alle organizzazioni che hanno realizzato progetti a favore dei giovani e che dedicano attraverso la loro strategia particolare attenzione al futuro delle nuove generazioni.

I principali obiettivi del premio sono: portare l’attenzione sull’importanza di valorizzare i giovani; condividere buone pratiche e programmi innovativi dedicati ai giovani; premiare la capacità di realizzare progetti significativi a favore dei giovani.
Il premio prevede tre categorie:
​
CATEGORIA 1. “Valore giovani dipendenti” dedicato alle realtà che hanno realizzato progetti interni alla propria organizzazione e attività finalizzate alla valorizzazione dei dipendenti più giovani.
CATEGORIA 2. “Valore giovani cultura” destinato alle organizzazioni che hanno realizzato attività di promozione della cultura della sostenibilità rivolte ai giovani.
CATEGORIA 3. “Valore giovani comunità” dedicato alle organizzazioni che si distinguono per aver realizzato progetti per la comunità in cui operano a beneficio dei giovani.
​
Le candidature saranno esaminate da una Giuria composta da 4 CSRnatives e 3 Sustainability Makers.​
La partecipazione al premio è gratuita, per partecipare è necessario compilare la scheda di candidatura e inviarla a csrnatives@gmail.com entro il 15 maggio 2025.
​​​​​​
​
​
​​
​
​
​La cerimonia di premiazione con la consegna di attestati sarà organizzata durante l’evento dedicato al 10° anno del network CSRnatives il 19 giugno 2025 presso l’Università Cattolica di Milano, nella sede di ALTIS.
​
Per ulteriori informazioni scrivere a csrnatives@gmail.com
​

La rete CSRnatives, nata nel 2015 che conta oltre 600 giovani “appassionati di sostenibilità”, ha contribuito alla diffusione della cultura della sostenibilità in particolare presso altri giovani

Sustainability Makers-the professional network, l’associazione che riunisce oltre 350 professioniste e professionisti della sostenibilità, impegnata nella diffusione della cultura della sostenibilità anche presso le giovani generazioni