Giulia Moresco

#borntoCSR

Mi chiamo Giulia Moresco e sono una giovane ragazza neo-laureata in Human Rights and Multi-level Governance presso l'Università di Padova. Attualmente sto lavorando nell'ambito della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche e sto continuando i miei studi presso la Business School del Sole24ORe, con un Master Part-time sulla CSR. Proprio durante questo Master ho scoperto di questa rete e mi piacerebbe molto entrare a farne parte.

"Mi sento CSRnatives perché: ho pensato di raccontarvi perchè mi sento CSR Natives in un modo originale e attraverso un punto di vista differente. Quindi mi sento CSRnatives perchè...  C come cooperazione. Credo nella collaborazione che può portare a grandi progetti e grandi risultati e la CSR ne è la prova.

S come solidale. Il mio percorso formativo e le mie esperienze extracurricolari mi hanno portata a credere nella solidarietà, nell'agire per i benefici comuni o per un impatto positivo sulle vite altrui.

R come rispetto. Il rispetto delle regole, dei diritti e delle comunità in cui viviamo. Questi sono i valori che mi accomunano con la CSR, il desiderio di rendere positive le attività e le iniziative quotidiane ricercando un cambiamento."