25 anni, laureato nel 2014 in Management, donatore di sangue e volontario AVIS. Mi occupo dello sviluppo e della comunicazione della sostenibilità in ottica strategica all'interno del Gruppo BPM. Ho partecipato al Master UPA in Comunicazione d'Azienda nella Networked Society che, nell'edizione 2015, aveva come tematica di fondo proprio la comunicazione e lo sviluppo sostenibile. I miei interessi? Economia, volontariato, nuoto, amici e buona cucina. Sempre aperto al confronto e a nuove sfide per crescere umanamente e professionalmente!

Mi sento CSRnative perché la sostenibilità è un modo per creare valore economico e sociale, rispondere a interessi convergenti degli stakeholder e raggiungere gli obiettivi con maggiore soddisfazione. Per tale motivo ho iniziato la mia carriera lavorativa con due esperienze nell'entusiasmante mondo della CSR, entrambe nel settore bancario.

"Mi sento CSRnative perché la sostenibilità è un modo per creare valore economico e sociale, rispondere a interessi convergenti degli stakeholder e raggiungere gli obiettivi con maggiore soddisfazione"

Domenico Iermito

#borntoCSR